Inaugurazione Grand tour Lago d’Orta

Luglio 19, 2022
Posted in news
Luglio 19, 2022 Redazione Sportway

Inaugurazione Grand tour Lago d’Orta

sabato 30 luglio a Borgomanero

Con piacere le confermiamo l’appuntamento di sabato 30 luglio. Come anticipato per l’estate inaugureremo il tratto basso del Grand Tour del Lago d’Orta, i primi 70 km più vicini al lago, così che i camminatori possano iniziare a percorrere il nostro cammino seguendo i segnavia già posizionati in questi mesi. Dopo l’estate, a metà settembre (segue data a breve), inaugureremo il GTLO completo, con un convegno dedicato in cui illustreremo nel dettaglio tutti gli strumenti, con le credenziali e la prima rete di ospitalità attivata.

Nello specifico sabato 30 luglio ci troveremo alle 8.45 a Borgomanero presso il parcheggio della scuola Salvo d’Acquisto per inaugurare la partenza del Grand Tour del Lago d’Orta con la posa della prima bacheca con sponsor e istituzioni, partner e privati che stanno contribuendo a questo progetto.
Percorreremo insieme i primi km del GTLO, scoprendone i primi punti di interesse artistico e culturale, fino ad arrivare a San Colombano dove ci attenderà alle 11 una merenda insieme.

prenotazione: info@sportway.org

+39 377 1169697